domenica 24 marzo 2013

L'altra faccia di Note Marine

Salve care amiche...
oggi vi mostro l'altro lato di "Note Marine" ... il più nascosto! 
Entrate con me nella piccola boutique di via Padre Lombardi! 


Foto n.1

Appena si varca la soglia d'ingresso di questa piccola bottega... sembra di essere catapultati in un' altra dimensione! 
L'ambiente è molto raffinato. Arredato in stile provenzale, la piccola sala racchiude al suo interno gusto ed eleganza, binomio che si evidenzia dal modo in cui sono accostati e combinati tra loro i diversi elementi presenti.

Stupende le sedie della casa inglese "Designers Guild" che circondano il tavolo su cui dominano i profumi di Capri "Carthusia"

Due armadi bianchi, pieni di abiti colorati, occupano la parte centrale della sala e un manichino, collocato all'ingresso del negozio, quasi a voler attirare l'attenzione di clienti e passanti, indossa un abito da spiaggia della  nota linea d' abbigliamento "Debbie Katz".

...

Grande cura è stata dedicata alla scelta di abiti, pantaloni, caftani,camicie,parei...! Proposti nei colori dell'estate,realizzati con tessuti leggeri e freschi, gli elementi sopra elencati riempiono due grandi spazi di questo piccolo mondo.
I costumi sono davvero belli! Vi consiglio di dare un'occhiata!


Sandali di cuoio, ultrapiatti, firmati Rosamunda, impreziositi da pietre e catene si abbinano perfettamente ai vestiti di garza e cotone presenti nella boutique. Insieme saranno i compagni più amati della vostra estate! Non trascurate di prestare attenzione alle stupende ballerine infradito a punta aperta... calzarle renderà i passi dell'estate più leggeri.

E per le giornate in spiaggia o in barca non deve mancare l' intramontabile big bag  di cotone a tinta unita, con profili fantasia e laccetti, che viene proposta anche in tessuto plastificato. 

E' difficile descrivere a parole quello che si fa fatica a raccontare perché il bello a volte si cattura attraverso gli occhi e le sensazioni! 
Detto ciò non posso non invitarvi a visitare il nostro negozio
per individuare altri must have della prossima stagione. 

La ricerca del look estate 2013 non finisce qui.
Alla prossima.
foto n. 2
foto n. 3

  
foto n. 4
foto n. 5
Rosamunda: sandali  (foto n.6)
foto n. 7 costumi "Eau Vive"

foto n. 8
foto n. 9

Ciao.
Sempre più anonima





















Nessun commento:

Posta un commento