venerdì 8 marzo 2013

Mai senza la mia shopping bag!

Care amiche,
siamo nel periodo dei grandi arrivi! 
Agli abiti e accessori firmati "Maliparmi" si sono aggiunte altre collezioni che hanno riempito i negozi "Note Marine"! Ai colori dell'inverno si sono sostituite le fresche tonalità della primavera e l'aria che si respira, fa viaggiare la nostra mente verso scenari tipici della calda stagione... sole, mare, vacanza!  
Anche se le previsioni del tempo non lasciano presagire niente di buono per i prossimi giorni, ormai l'inverno ha le ore contate! 
E' tempo di aprire gli armadi e di organizzare il guardaroba, scegliendo, tra le tante proposte della moda, il look che caratterizzerà la nostra estate! Seguiteci e vi aiuteremo a catturare tutti i must-have della prossima stagione!

Prestate molta attenzione alla collezione di borse di François Renier, il grande creatore del marchio "UN JOUR UN SAC".
Le borse con i manici intercambiabili, che piacciono proprio a tutte le donne, sono proposte in colori molto vivaci... perché il grande protagonista delle future calde giornate sarà proprio il colore.
Non lasciatevi sfuggire la bella sacca in neoprene reversibile! 
Sarà come avere due borse! Con un semplice gesto cambierete aspetto alla vostra bag!  Divertitevi a provare tutte le combinazioni possibili sostituendo il colore dei manici!  
Tanti i tessuti utilizzati, diversi i modelli e le grandezze proposti dalla casa parigina. 

Non potete non avere un accessorio così originale nel vostro armadio!




         


  Alla prossima.
  Anonimissima




Nessun commento:

Posta un commento