domenica 5 maggio 2013

Incontro con JosephJoseph

Fare il pane, i dolci in casa è diventata un'abitudine sempre più frequente nelle famiglie italiane, alimentata ultimamente anche da una crisi economica che ci ha costretti a modificare il nostro stile di vita, le nostre abitudini.
Siamo ritornati al passato, ci siamo riappropriati del piacere di creare con le proprie mani quello che mangiamo.
Pasta, pizze, focacce, biscotti, dolci... diventano il frutto di un'attività manuale che coinvolge non solo chi lavora abilmente gli ingredienti... ma tutta la famiglia.
Pensate al piacere che si prova...
nel rientrare a casa ed essere avvolto dal caldo profumo del pane o di un dolce al cioccolato appena sfornato;
o nel gustarsi la visione di bambini che mangiano deliziosi biscotti che gli avete preparato proprio voi... e che sicuramente saranno così squisiti da essere preferiti a qualsiasi altro dolcetto che gli si possa offrire!
...
Il mercato non fa altro che studiare i cambiamenti della società e adeguarsi alle scelte del consumatore, per  rispondere alle sue esigenze in modo tempestivo, con prodotti sempre più sicuri e innovativi; in grado di rendere le sue quotidiane azioni meno faticose e soprattutto più piacevoli da svolgere.
E tra tantissimi prodotti presenti nel grande paniere vi invito a prestare molta attenzione a quelli proposti dai fratelli gemelli Richard e Antony Joseph fondatori dell'omonima azienda "Joseph Joseph" specializzata nella progettazione di utensili da cucina moderni.
Il loro marchio, presente dal 2003 nel settore di prodotti per la casa, ha in questi dieci anni di attività acquisito sempre più prestigio e molti sono stati i premi conferiti ai due giovani fratelli per i loro disegni!
L'azienda,  riconosciuta a livello internazionale per la produzione di accessori e utensili da cucina eleganti e tecnicamente innovativi, vanta una continua ed inarrestabile crescita.
Dilettanti allo sbaraglio ...vi mostro alcuni dei tantissimi articoli che popolano il mondo Joseph Joseph. Prendete nota ... perché con il loro ausilio preparare pane, dolci, biscotti e qualsiasi altra cosa diventerà ancora più semplice.


Occhio alla comoda bilancia con display e comandi semplici, che consente di pesare liquidi e alimenti secchi fino a una capacità di 5 Kg. Funzione spegnimento automatico.
Ottima la durata della batteria! 



                                                           Guardate il matterello in legno - regolabile!  Facilita la preparazione di basi per la pizza, biscotti, torte, etc.

Viene fornito con quattro serie di dischi rimovibili che aumentano la superficie di rotolamento per conferire lo spessore desiderato al vostro impasto (2mm, 4mm, 6mm, 10mm). Questo ingegnoso strumento garantisce anche che la vostra sfoglia abbia uno spessore uniforme e una dimensione perfetta per la teglia che deve rivestire; grazie alle misurazioni presenti sulla sua superficie.


dischi rimovibili


Divertitevi a decorare i vostri biscotti 
con il simpatico timbro!



Taglieri  (Chop 2Pot Plus), cestelli per la cottura a vapore, divisori per torte (cake divider) e tantissimi altri accessori vi faranno venire ancora più voglia di chiudervi nella vostra cucina!
Ma Joseph Joseph è una realtà troppo grande per essere sintetizzata in poche parole!














Entrare in questo divertente e colorato universo è facilissimo!
Nel negozio "Note Marine" ( Riviera Zanardelli,17- Anzio) troverete un'ampia gamma di prodotti firmati JosephJoseph e tutte le ultimissime novità.
Ciao.
A presto.
Fan di Joseph.

Nessun commento:

Posta un commento